Moica APS Associazione di Promozione Sociale con status consultivo al Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite, da 40 anni a fianco delle donne e della società nella tutela e promozione del lavoro familiare e delle pari opportunità
Il MOICA, in qualità di cofondatrice, il 4 aprile a Brescia, palazzo Broletto, ospiterà e celebrerà il quarantennale della FEFAF.
Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire cosa è il MOICA!
Moica un'associazione con una storia da scoprire
Moica un'associazione con una storia da coprire
LUDOPATIA Progetto “Ludopatia e rischio gioco d’azzardo patologico: rete di accoglienza donne e anziani tramite numero verde” e richiesta dati da inserire in una mappatura dei servizi territoriali per la dipendenza dal gioco.
MESSA IN SICUREZZA Progetto “MESSA IN SICUREZZA – Strumenti per la prevenzione e il contrasto alla dipendenza dal gioco” finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ai sensi della legge n. 383/2000, art. 12, comma 3, lett f)
S.A.F.E. Sistema di Aiuto Familiare ed Economico nell’ambito dell. ludopatia” presentato dall’Associazione MOICA Movimento Italiano Casalinghe e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Socialiai sensi dell’art. 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 – anno 2017.
IO R.I.E.S.C.O. “Rete Integrata E Socio-sanitaria per il Contrasto e l’Opportunità di uscita dalla ludopatia o patologia da gioco d’azzardo” – coordinato da MOICA (Movimento Italiano Casalinghe), UPTER (Università Popolare della Terza Età di Roma) e Magliana 80
G.A.P GIOVANILE “Quando il gioco diventa dipendenza. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” ai sensi dell’art. 72 del codice del Terzo Settore, di cui al decreto legislativo n. 117/2017 – annualità 2021.
Δ